ALTIN IN THE CITY


MONITORE FILM presenta

ALTIN IN CITTA’

DAL 27 APRILE AL CINEMA

In contemporanea con l’uscita nelle sale puoi acquistare il film qui!

Disponibili 100 coupons sconto cliccando su apply promo code e inserendo il codice: altininalbania2017

Altin in città from MONITORE FILM on Vimeo.

 

 

locandina altin italiano

Monitore film presenta  un film di Fabio Del Greco  con Rimi Beqiri Chiara Pavoni Roberto Fazioli Giuseppe Panebianco Fabio Del Greco Germano Germani Marcello Capitani Alexandra Maravia  prodotto da Fabio Del Greco per Monitore film  soggetto e sceneggiatura Fabio Del Greco con la collaborazione di Silvana Porreca e Massimiliano Perrotta  musiche Stefano Agnini  fotografia montaggio e suono Fabio Del Greco  trucco ed effetti speciali Roberta Budicin  scenografia Silvana Porreca  aiuto regista Dario Gino
Italia 2017, colore, durata 127′, genere: dramma, noir, commedia nera

 

Altin, aspirante scrittore albanese sbarcato in Italia a bordo di un grande traghetto negli anni ’90, lavora in una macelleria quando viene selezionato ad un provino di un reality per scrittori e vede finalmente la possibilità di avere successo con il suo libro “il viaggio di Ismail”. È invece il momento in cui iniziano le sue disavventure che lo porteranno a conoscere la vendetta, la solitudine, la povertà, fino al lato oscuro della ricchezza e del successo.

Altin, aspiring Albanian writer arrived in Italy aboard a large ferry in the 90‘s, works in a butcher shop when he’s selected to audition for a reality of writers and finally sees a chance to be successful with his book “the journey of Ismail.” Unfortunately, this is the begin of the adventures which will lead him to learn about revenge, loneliness and extreme poverty, to the dark side of wealth and success.

“Altin in città” è un film sull’inquietante rapporto tra arte e potere, tra le energie oscure e le aspirazioni superiori, tra l’avidità e la corruzione e la crescita personale.

“Altin in the city” is  a film about disturbing relationship between art and power, between the dark energies and higher aspirations, between the greed and corruption and the personal growth.

Altin in città è il quarto film indipendente di Fabio Del Greco, filmmaker italiano, un film che esplora le profondità dell’animo umano in una società dominata dalla ricerca del potere, dal materialismo sfrenato e dall’avidità del denaro.

“Altin in the city” is fourth independent feature film by Fabio Del Greco, italian filmmaker, this film is important to delve into the depths of the human soul in a society dominated by the pursuit of power, the rampant materialism and greed of money.

 

location: Italy, Rome

language: italian/english

Cast: Rimi Beqiri, Chiara Pavoni, Marcello Capitani, Simone Di Pascasio, Alexandra Maravia, Fabio Del Greco…

 

recensione su Cineclandestino

recensione su Nocturno

recensione su Blasting news

recensione su Entr’acte

recensione su Ecodelcinema

articolo su Golem

 

Iscriviti
Cancellati

 

 

 

 

     YouTube-logo-full_color