Google Ads

Siamo azienda certificata per la pubblicità con Google Ads

certificazione video adwords

Una grande varietà di opzioni per ogni tipo di campagna pubblicitaria: dispositivi, parole chiave, targeting del pubblico, paghi in base ai risultati, enormi possibilità di scelta delle reti, monitoraggio completo del rendimento.

Google ads

Scegli una strategia pubblicitaria in base agli obiettivi

Consapevolezza del brand, acquisizione di contatti, aumento delle conversioni. Che tu abbia una piccola attività locale che un grande business globale possiamo creare annunci con un alto ranking con Google Ads per raggiungere i tuoi clienti, tenendo sempre i costi sotto controllo ed entro i limiti del tuo budget.

Per la tua campagna su Google Ads puoi utilizzare la rete di ricerca o la rete display. Scegliere di usare contenuti video, immagini o testo. Creare consapevolezza del tuo marchio, acquisire nuovi contatti o incrementare direttamente le vendite.

Chiedi una nostra consulenza gratuita per scegliere gli strumenti più adatti per raggiungere il tuo obiettivo.

Trovare le parole chiave con le quali le persone cercano i tuoi prodotti o servizi è fondamentale: con Google Ads puoi pianificare le campagne pubblicitarie sulla Rete Display o sulla rete di ricerca, sui siti dedicati allo Shopping o su Youtube e gli altri partner per le campagne video. Con le parole chiave potrai generare nuove idee per i gruppi di annunci e visualizzare in tempo reale le previsioni e i dati stimati sullo spazio pubblicitario in base alle offerte e ai budget che hai definito.

google ads

Ti aiutiamo a realizzare una campagna pubblicitaria di qualità con Google Ads:

creazione di contenuti video e annunci di qualità che generano un alto ranking sui risultati delle ricerche con collegamenti pertinenti al tuo business e al tuo sito web.

Selezioniamo il target più appropriato al tuo obiettivo aziendale con gli strumenti avanzati dell’account amministratore di Google Adwords e monitoriamo costantemente la tua campagna per modificare i parametri a seconda della risposta dei potenziali clienti, differenziando i gruppi di annunci sui risultati di consapevolezza del marchio, visite ai siti web e conversioni raggiunte.