Crea il tuo canale di streaming a costi davvero accessibili. Lo streaming sta avendo una crescita straordinaria accelerata dalla pandemia in tutti i settori, le sue applicazioni sono tantissime.

Il contenuto video può essere trasmesso in streaming su una serie di dispositivi come smart TV, dispositivi mobili, computer e puoi fidelizzare i tuoi clienti ovunque.


Sei un istruttore di fitness o una palestra? Sei un esperto di un determinato settore e vuoi creare video lezioni da monetizzare? Sei un’organizzazione pubblica o privata ed hai bisogno di un canale gratuito o a pagamento per trasmettere i tuoi contenuti? Crea il tuo canale di streaming con noi, ci occupiamo di tutto, dall’ideazione al lancio fino alla gestione.

Le applicazioni sono tante e realizzare il proprio canale di streaming in alta definizione, con un’interfaccia di alto livello, può essere molto remunerativo. Ovviamente tutto dipende dalla proposta di valore di ogni azienda, prodotto o servizio.

Crea il tuo canale di streaming per la tua attività, possiamo farlo per te con uno stile elegante e super professionale e seguire tutto il suo sviluppo da zero, fino al lancio, all’ottimizzazione SEO e alle strategie di marketing, fino all’estensione su eventuali app su Android, IOS, Smart TV, Roku, Samsung Tizen, ecc…

Ecco alcuni settori che possono trarre grandi profitti da un canale di streaming personalizzato: Educational, fitness, yoga, religione, filosofia e meditazione, cultura, musica. E sono solo alcune.

Con Video on demand crei la tua TV in streaming con dei costi davvero ridotti. I tempi in cui avere una tv era una roba per imprenditori milionari sono passati. Lo streaming opera Over The Top, con internet, e rende possibile essere editori di un proprio canale con poco investimento.


Trasmetti in streaming ovunque con la libertà di andare “in onda” ogni volta, gli spettatori possono personalizzare la loro esperienza visiva in base a ciò che vogliono guardare dai titoli disponibili.

Le prospettive di crescita sono promettenti: ora consumiamo tutti i nostri contenuti su dispositivi portatili tanto quanto li guardiamo sui nostri computer e televisori. E abbiamo il vantaggio aggiuntivo di guardare i contenuti ogni volta che vogliamo. È comodo e sta cambiando la nostra mentalità e cultura.

canali-streaming-settoriali

Perché funziona? Perché tante persone hanno bisogno di contenuti diversi, ognuno adatto alle proprie esigenze. I video online rappresenteranno oltre l’82% di tutto il traffico Internet dei consumatori, 15 volte superiore a quello del 2017, entro il 2022.

Guarda alcuni esempi di canali di fitness, o di yoga. Oppure ecco un canale educational e un canale dedicato alla cultura e alle arti performative. Ma lanciare un canale di streaming può essere molto interessante anche per settori finora inesplorati. Basta ideare il proprio modello di monetizzazione.

Sei interessato a creare il tuo canale di streaming? Mettiti subito in contatto con noi.